Cañada Real: una bidonville a Madrid
La Cappadocia è nota in tutto il mondo per le sue insolite formazioni rocciose: i “camini delle fate”. Ogni anno circa quattro milioni di turisti accorrono in questa regione della Turchia, a caccia dello sfondo perfetto per foto e selfie da condividere sui social. Un boom turistico che ha portato prosperità economica ai locali, ma che al tempo stesso mette a rischio il paesaggio e il patrimonio storico.