La potenza dell'Afrobeat17 min
Originatasi in Nigeria, l'onda Afrobeat ha travolto il mondo intero grazie alla diaspora, alla danza e ai social che lo hanno trasformato in un fenomeno virale. Questo nuovo genere musicale sta ridisegnando l'industria musicale del Paese più popoloso d'Africa.