Marocco: tra Europa e Africa13 min
Progetti infrastrutturali colossali e Coppa del Mondo 2030: il Marocco di Mohammed VI punta ad affermarsi come una potenza di primo piano. L’obiettivo è diventare un polo di modernità, un ponte tra Europa e Africa e un attore centrale nel continente africano, rafforzando il proprio peso economico e diplomatico.