Dobrawa Czocher
Laureata alla Chopin University of Music di Varsavia, primo violoncello della Neue Philharmonie Berlin e solista della Filarmonica di Szczecin, Dobrawa Czocher è un prodigio dello strumento. Quest’anno ha pubblicato il suo album di debutto da solista, Dreamscapes, tra minimalismo raffinato e neoclassica. La ascoltiamo sul palco di Europavox.