Fran Vasilić
Fran Vasilić è una delle novità più interessanti del pop croato. La sua storia inizia sui social media, in particolare TikTok, dove la sua musica autoprodotta ha conquistato milioni di fan. Lo ascoltiamo sul palco di Europavox, dove porta le canzoni del suo album d’esordio Retrovizor, scritto durante il lockdown.