Kiev - Un'Opera in Guerra
La creatività e l'impegno degli artisti ucraini sono immutati, ma la guerra continua e con essa ansie e preoccupazioni: trasmettere il loro talento alle future generazioni è diventata una questione di capitale importanza. "Quando i cannoni parlano, le Muse tacciono" si dice, ma gli artisti dell'Opera di Kiev, ogni giorno, si sforzano di smentire questo macabro adagio.