Queens of Joy
Marlen Scandal, Monroe e Aura sono tre drag queen ucraine. Quando Putin ha invaso il loro Paese, sono rimaste. Aura si è arruolata nell’esercito, mentre Monroe e Marlen si sono impegnate sul fronte interno. Insieme organizzano uno spettacolo di beneficenza per sostenere i soldati e intraprendono un percorso coraggioso, personale e politico.