Auto elettriche: chi fermerà la Cina?13 min
Globalizzata da decenni, l'industria automobilistica sta vivendo una vera e propria rivoluzione: l'auto elettrica. In una fase di transizione ecologica, è impossibile ignorare veicoli potenzialmente meno inquinanti. Per questo motivo, molti Paesi hanno imposto quote di vendita di auto elettriche per i prossimi anni: un mercato succulento in cui la Cina gioca un ruolo da leader.