La guerra tra bici e auto a Parigi31 min
Il Comune di Parigi punta sulla mobilità sostenibile: meno auto, più biciclette. Tuttavia, la transizione ecologica di questa metropoli densamente popolata è fonte di tensioni. Se le giovani famiglie che vivono in centro sono entusiaste di andare in giro con le cosiddette "cargo bike", altri utenti apprezzano molto meno il nuovo progetto di viabilità...