India e Cina: scontro tra titani13 min
Cina e India, due colossi con i loro pregi e difetti. Se ora l’India supera il suo rivale dal punto di vista demografico, rimane molto indietro dal punto di vista economico, strategico e militare. Da parte sua, la Cina mira ad assumere la leadership mondiale, ma ha anche i suoi punti deboli: invecchiamento della popolazione, crescita lenta...