Disponibile fino al 8 maggio 2026 00:00
L'immigrazione è diventata un tema da campagna elettorale in Turchia: i siriani, in particolare, assurgono a capri espiatori in un Paese sofferente dal punto di vista socio-economico. Negli ultimi due anni, nei quartieri di Istanbul e Ankara abitati dalla comunità siriana sono scoppiate rivolte e saccheggi, e anche i crimini con movente razziale sono in aumento.