Casa Kummerveldt (1/6)
Impero tedesco. Luise von Kummerveldt vive con suo padre in un castello con fossato. Vuole diventare una scrittrice. Proprio mentre sta per inviare il suo manoscritto a un editore, suo padre muore e il fratello di Luise, Veit, diventa il suo tutore.