Casa Kummerveldt (5/6)
Ambientata nell'austera cornice del Secondo Impero tedesco, la storia caustica e cupamente umoristica di una giovane aristocratica alla ricerca dell'emancipazione. Nella quinta puntata: Veit cerca di approfittare del suo status per ottenere favori da Karla, che Luise osserva con un certo cinismo.