La "nuova normalità" in Russia
Ciò che indossiamo è a tutti gli effetti una forma di partecipazione al dibattito del nostro tempo per veicolare un messaggio politico. In tempi di guerra e di crisi, anche la moda scende in campo: che riguardi i fatti in Ucraina, Russia o Medio Oriente, le nostre scelte in fatto di abbigliamento trasmettono più di mille parole.