La "nuova normalità" in Russia
L'invasione russa dell'Ucraina ha fatto ripiombare il mondo nell'incubo della Guerra Fredda: e se l'attacco fosse in realtà rivolto agli Stati Uniti? Jean-Michel Scherbak è a New York per cercare di capire gli effetti del ritorno della "Cortina di Ferro".