La "nuova normalità" in Russia
Guerra, crisi climatica, inflazione: oggi i problemi politici sembrano più complicati che mai e sono difficili da comprendere per molte persone. Ritirarsi in altri mondi è un mezzo per affrontare questa situazione. Alcuni si rifugiano in “stili di vita alternativi”, altri in scintillanti mondi da sogno.