La "nuova normalità" in Russia
Con lo scoppio della guerra in Ucraina, lo spettro dell'ennesima crisi alimentare perseguita l'Africa. In questo episodio di Tracks East, documenteremo un'iniziativa (Crisis Kiosk) per rivivere il trauma della grande carestia che decimò l'Ucraina negli anni '30. In seguito, faremo rotta su Nairobi (Kenya), dove anche una guerra lontana geograficamente pesa sull'economia locale.