Balcani: una nuova generazione30 min
Sin dalle guerre che hanno devastato i Balcani negli anni 1990, la comunità internazionale continua ad associare l'Europa sudorientale a una "polveriera". "Tracks East" ha voluto dar voce a giovani artisti di Bosnia-Erzegovina, Serbia e Kosovo che si sforzano di proporre un'immagine diversa di questa regione.