La "nuova normalità" in Russia
La Russia può essere trasformata dall'interno? Mascha Borzunova, conduttrice di "Fake News", e l'attore russo Jean-Michel Scherbak danno voce a coloro che Putin vuole mettere a tacere: dissidenti, oppositori e artisti in terra russa o all'estero.