La guerra che è in me28 min
Cosa provoca in noi la guerra? Come elaboriamo le emozioni che ne derivano? La TikToker ucraina Valeria Shashenok racconta con humour nero la sua vita nel bunker; Mitya Marushchaks, di Buča, cerca di dimenticare gli orrori vissuti planando con il suo skateboard; infine, la regista Alisa Kovalenko parla del suo servizio militare lontano dalla figlia.