La "nuova normalità" in Russia
Mentre l'Europa occidentale si preoccupa del proprio approvvigionamento di gas, come viene percepito questo dibattito in Polonia, Repubblica Ceca e Ucraina, dove la crisi energetica è una realtà tristemente consolidata? Speciale "Tracks East" per mostrarvi come le persone si preparano al gelido inverno, facendo ore di coda per il carbone.