Il Cammino di Santiago e l'Overtourism
Le conseguenze della guerra in Ucraina sul piano dell'approvvigionamento energetico, così come lo stato non proprio ottimale delle sue centrali nucleari, alimentano il rischio di blackout in Francia. Il governo ha riaperto la centrale a carbone di Saint-Avold, la cui chiusura era fissata per marzo 2022. Per alcuni è la sola risposta all'emergenza, per altri un'aberrazione ecologica.