Napoli, Città delle ArtiTwistCome diventare DJ
Cosa serve per diventare un DJ di successo? Quali sono gli "ingredienti" e le competenze indispensabili? In questa puntata di "Twist" andremo al seguito di David Guetta, Amelie Lens, Alle Farben e Lovra, a margine dei loro impegni tra club e festival, conversando sulle loro carriere e sulla loro visione di questa professione.