Disponible jusqu'au 22 giugno 2025 23:59
Ogni settimana, una giornalista ucraina condivide con noi il suo "diario di guerra". Un intimo resoconto della vita quotidiana in un paese duramente colpito dall'invasione russa. La giornalista Anastasia Gorpinchenko vive a Kiev. Di recente si è recata nel Donbass, nell'est del Paese, per incontrare i soldati feriti e parlare con i soccorritori che stavano portando via i soldati dalla prima linea, verso l'ospedale.