Ucraina: la guerra vista dall'internoBlog di guerra (8 luglio)
Ogni settimana una giornalista ucraina ci regala il suo "diario di guerra". Una storia personale per raccontare la vita quotidiana di un paese ferito dall'invasione della Russia. La giornalista Anastasia Volkova è cresciuta nella regione di Luhansk, nell'Ucraina orientale - una regione duramente colpita dalla guerra. Tornata a casa, parla delle sensazioni che ha provato trovando cumuli di macerie.