Ucraina: la guerra vista dall'interno
Ogni settimana, una giornalista ucraina condivide con noi il suo "diario di guerra". Un intimo resoconto della vita quotidiana in un paese duramente colpito dall'invasione russa. La giornalista Anastasia Gorpinchenko vive a Kiev. È appena tornata da un soggiorno nel Donbas, nell'est del Paese. Le evacuazioni continuano come meglio possono.