Ucraina: la guerra vista dall'interno
Girati da giovani reporter ucraini, questa serie di brevi reportage rende conto delle tragiche condizioni in cui versa la popolazione che resiste all'offensiva dell'esercito russo. Testimonianze crude sulla realtà si alternano al commento espresso dalla prospettiva giornalistica.