Ogni settimana una giornalista ucraina ci regala il suo "diario di guerra". Una storia personale per raccontare la vita quotidiana di un Paese ferito dall'invasione della Russia. La giornalista Anastasia Volkova è cresciuta nella regione di Luhansk, nell'Ucraina orientale. La regione è duramente colpita dalla guerra. I servizi di emergenza fanno fatica a recarsi lì per aiutare gli abitanti.