Ucraina: la guerra vista dall'interno
Ogni settimana una giornalista ucraina ci regala il suo "diario di guerra". Una storia personale per raccontare la vita quotidiana di un paese ferito dall'invasione della Russia. La giornalista Anastasia Gorpinchenko vive a Kiev. Domenica 26 giugno si è svegliata al suono delle esplosioni. Diversi edifici sono stati colpiti. I residenti sono morti.