White Power - Nel cuore dell'estrema destra europeaDietro le Mappe
Dietro le immagini storiche della presunta riconciliazione tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky a Roma, a margine dei funerali di Papa Francesco, una doppia speculazione è filtrata attraverso i media: secondo il presidente USA la Crimea sarà territorio russo dopo la fine della guerra, mentre il presidente ucraino nega di aver avallato un simile accordo.