ARTJACKING!
Il dipinto "Il bue macellato" una riflessione di Rembrandt sulla morte e la violenza? Gli artisti contemporanei vanno oltre: il crudo realismo di Vanda Spengler, la verità dei corpi di Jenny Saville, i mucchi di carne di Anish Kapoor, i litri di emoglobina di Hermann Nitsch... Dobbiamo essere sempre più estremi per far arrivare il messaggio?