Klash! Arte in azione
Il 13 febbraio 1983, nel pieno del gelido inverno, l'artista David Hammons organizza a New York un insolito evento artistico. Come venditore ambulante, vende ai passanti palle di neve allineate per dimensione. In questa azione poliedrica, Hammons affronta le lamentele politiche, sociali ed economiche e affronta gli stereotipi culturali, ma anche i meccanismi del mercato dell'arte.