Klash: Arte in azionePiero Manzoni
Nel maggio 1961, l'artista Piero Manzoni intraprende a Milano un'azione improbabile: inscatolare i suoi escrementi e trasformarli in un'opera. La "merda dell'artista" finirà per valere... oro.