Klash! Arte in azione
Nella primavera del 1982, l'artista Ágnes Dénes, artista concettuale e pioniera della land art, fa crescere un campo di grano su un'area di 8.000 metri quadrati nel centro di New York. I raccolti che maturano all'ombra delle torri del World Trade Center, non ancora abbattute, sono diventati emblematici degli effetti paradossali della globalizzazione.