Klash! Arte in azioneAdel Abdessemed
Domenica 24 giugno 2012, l'artista Adel Abdessemed decide di fare un video del suo corpo in fiamme. Un gesto che rimanda alle proteste dei monaci tibetani, ma anche alla nascita della primavera araba. Con questo atto, l'artista ha lanciato un manifesto infuocato.