Carnivori, ma a che prezzo?
Le attività del settore agro-alimentare generano un terzo delle emissioni mondiali di gas serra. Per Cynthia Rosenzweig, scienziata americana del clima presso la NASA, decidere di diventare vegetariani o vegani potrebbe risolvere la crisi ambientale.