Una specie a parte
Certo, l’essere umano si distingue dalle altre specie: dalle arti alle scienze, ha realizzato cose straordinarie e uniche. Si è però anche distinto per il suo impatto ambientale sul pianeta, arrivando a minacciare numerose specie, compresa la propria.