Canis familiaris (4/6)
I primi momenti di Sultano al potere sono noiosi e persino spaventosi. Soprattutto per Calzino, che ritrova Max - nel frattempo scappato nella foresta - che ormai punta tutto sulla sopravvivenza, orgoglioso della buca che ha scavato. Quando il branco li raggiunge, la tensione sale: chi ha rubato agli uomini le salsicce di cui si nutre l'ex capobranco?