Conversazioni sul cinema con... Tilda Swinton
Tilda Swinton è la protagonista di "Memory", del tailandese Apichatpong Weerasethakul. Quasi traslucida e spesso silenziosa, attraversa la Colombia con passo calmo, ma allo stesso tempo preoccupato e inquieto, alla ricerca di tutte le possibili connessioni con il mondo. Lei esce dalla norma, è l'unica che riesce a sentire strani rumori. Ed è perfettamente incarnata dalla riservata appariscenza di Tilda Swinton.