Berlino: il misterioso disastro aereo dell'aprile '45
Rienumerando le ipotesi emerse dalle indagini successive, questo documentario-thriller cerca di ricostruire il misterioso incidente aereo del 20 aprile 1945, nei pressi di Berlino. Un racconto carico di tensione che ci fa rivivere il clima degli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale in Europa.