A Taipei, Elvis T. va alla ricerca delle sue radici con il pioniere Lim Giong, compositore preferito del regista Hou Hsiao-Hsien. E scopre un volto inaspettato dell'identità taiwanese, la techno aborigena di Dungi Sapor. A Pechino, SUNK visita il DADA Bar e l'Aurora, due club che mostrano quanto sia resiliente la scena, mentre tamiX scopre i fumetti dell'artista mongolo Lu Ming.