Cultura
Un'immersione nella scena techno tra Pechino e Taipei attraverso le esperienze di tre artisti iconici: SUNK, tamiX ed Elvis T./HWA, che riflettono sul loro futuro e sugli ostacoli nel mondo della vita notturna.