L'indomabile Kirk Douglas
Questo documentario ripercorre le tappe più importanti della sua lunga carriera di Kirk Douglas e ci mostra come il figlio di un rigattiere sia diventato una leggenda del cinema, uno degli ultimi giganti di Hollywood, scomparso nel febbraio del 2020 alla veneranda età di 103 anni.