Re: Vivere con una centenaria
Agnes Jeschke ha 101 anni. Amir Farahani, un rifugiato iraniano, ne ha 28. Vivono sotto lo stesso tetto da un anno. Senza questo giovane, Agnes sarebbe dovuta andare in una casa di riposo. Dall'alto dei suoi 100 anni, ha trovato nella persona di Amir un coinquilino ma anche il suo migliore amico. "Andiamo d'accordo come ladri in una fiera", dichiara con il suo fascino berlinese.