Guarda ora Tracks Rap Made in Napoli
Nel menu di questo appuntamento con 'Tracks': l'ingegnere del suono Nicolas Becker ("La haine", "Sound of Metal", "Gravity"); Fujita Yosuke, artigiano di strumenti concepiti per la creazione di sonorità inedite per il pubblico; Boris Lehman, con più di 500 film e 500mila fotografie nel suo palmarès.