Hangman's Chair - Hellfest 2022Alcest
I sette album della discografia del progetto Alcest disegnano una traiettoria musicale unica, in equilibrio tra black metal e atmosfere shoegaze. L’ultimo album Spiritual Instinct, uscito nel 2019 per la leggendaria label Nuclear Blast, è al centro di questo live per l’Hellfest.