ARTE Reportage - India: le terra delle donne senza uteroIn treno attraverso l’India
Imbarco immediato a bordo del Deccan Odyssey, un treno di lusso che attraversa il nord-ovest del subcontinente indiano. Un viaggio tra natura e cultura lungo 3.000 chilometri, percorsi in otto giorni, che permette di scoprire il Taj Mahal, l’imponente architettura rupestre di Ellorâ e il parco nazionale di Ranthambore, celebre per le sue tigri del Bengala.