Felicità idroelettricaRiciclare i tuoi vestiti salverà il pianeta?
Sapevate che un semplice paio di jeans può diventare il pezzo di un'automobile, una scarpa o addirittura un mattone? Sembra impossibile, ma in realtà non è altro che l'effetto del processo di riciclaggio dei prodotti tessili. La Francia è uno dei pionieri nella raccolta selettiva di indumenti in Europa e questo è un reportage che documenta il viaggio, passo dopo passo, di un paio di jeans verso una nuova vita.