Preferiresti... (9/10)
“L’amicizia è più forte di tutto”: la lunga discussione sul tema viene interrotta dai risentimenti di Shaï, e i ragazzi sono costretti a lasciare la stanza per non assistere allo scontro tra le due ragazze.