Re: Allah addio - Musulmani che abbandonano la fedeNudi sopra Berlino (1/6)La luna è sorta
Due adolescenti di 17 anni, Jannik e Tai, sono vittime di bullismo a scuola. Una notte, Jannik, un appassionato di musica classica, riceve un video dal suo amico Tai in cui si vede il preside del suo liceo, Lamprecht, barcollare, completamente ubriaco. I due giovani lo portano nel loro appartamento e lo rinchiudono. Tai si connette al computer di Lamprecht. Il gioco inizia...